Cosa ti aspetta

Il nostro percorso sensoriale è un itinerario creato per donare sensazioni genuine e per ristabilire un profondo contatto con i cinque sensi. Ci immergeremo nel contesto rurale di Villarè: utilizzeremo i sensi della vista e dell’olfatto, alla scoperta di antichi mestieri contadini, dei campi coltivati secondo produzioni locali, di stagione e biologici e delle erbe officinali.

Il Parco Sensoriale

Togliti scarpe e apprestati a percorrere un itinerario creato per donare sensazioni pure, e per ristabilire un profondo contatto con i cinque sensi, a partire dai protagonisti: i nostri piedi. Una sola giornata trascorsa a piedi nudi ti darà la sensazione del rinnovamento, sia dal punto di vista fisico, che emozionale. Camminare scalzi su diversi tipi di terreno è un vero toccasana per i piedi, oltre che un’esperienza incredibilmente divertente.

La Fattoria delle Carezze

Il passo successivo del nostro viaggio sarà giocare con i sensi del tatto e dell’udito: la Fattoria delle Carezze ci attende! Ci daranno il benvenuto i nostri animali da fattoria come Ambrogio e Agostini (gli asini sardi) o Adelina e Guendalina (le oche chiacchierone) e tanti altri protagonisti della nostra fattoria.

I sapori della Natura

Ed infine il gusto. Uno spuntino dai sapori agricoli e il ristoro sotto gli alberi di agrumi concluderanno la nostra esperienza 100% naturale, prettamente campestre, dedicata a tutti e per tutte le età.

QUANDO

Il percorso sensoriale può essere effettuato tutti i giorni dalle 9:00 alle 11:30 o dalle 17:00 alle 19:30.  In caso di annullamento a causa di cattivo tempo, potrai scegliere tra un’altra data o il rimborso completo.

PREZZO

●  Bimbi sotto i 2 anni non pagano solo accompagnati dai genitori

● Bambini dai 3 ai 10 pagano 10 euro

●  Ragazzi da 11 a 18 pagano 12 euro

●  Adulti 15 euro

●  Per gruppi privati contattare il 393 978 6237

CONSIGLI

●  Consigliamo abbigliamento comodo e che si possa sporcare.
●  Se si indossa un pantalone lungo che possa essere tirato su fino al ginocchio
●  Consigliamo cappellino per i più piccoli
●  Consigliamo la crema solare nei periodi caldi
●  Segnalare eventuali intolleranze o allergie.
●  Alcuni luoghi non sono accessibili con carrozzina.

N.B. Per creare una visita privata è necessario specificarlo al momento della prenotazione


Via Bartolomeo, 20 / 98125 Messina

Telefono: 393 9786237

Email: info@fattoriaurbanavillare.it

Conttattaci su  Messenger

PRENOTA IL PERCORSO SENSORIALE




facebook
instagram
youtube